Cerca
Close this search box.

Rrahmani a Canale 21: “Koulibaly fondamentale per noi, speriamo che resti. Spalletti ci conosce”

Le parole del difensore del Napoli

Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Canale 21’ dopo la vittoria contro la Pro Vercelli per 1-0:

“Sul calcio d’angolo che è valso il gol la palla era lunga e io l’ho rimessa di testa. Queste amichevoli ci servono, ci sono tanti calciatori che ancora non sono tornati e li stiamo aspettando, ma tutti quelli che sono qui danno il massimo”.

Quali sono le principali differenze del lavoro con Spalletti rispetto a Gattuso? “E’ ancora presto per dirlo”.

Prime impressioni su Spalletti? Com’è stato l’impatto? “E’ stato positivo. E’ un allenatore che sa cosa vuole, che stile di gioco adottare, cosa chiedere ai giocatori. Conosce le nostre qualità, sa cosa possiamo fare e ci trasmette i suoi principi”.

Come vi stimola Spalletti? “Conosce bene tutti noi, conosce le nostre abilità e le nostre capacità. Vuole mettere il suo stile di gioco in campo”.

Anche voi compagni vi incatenereste per Koulibaly? “Sì, Koulibaly è un giocatore importante per il Napoli. E’ tanti anni che sta qua, ha giocato tutte le partite e per noi è molto importante se rimane”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.