Stando a quanto raccolto dalla redazione di ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, AurelioDe Laurentiis avrebbe chiesto dieci giorni fa il rinvio della gara di Supercoppa tra Juventus e Napoli, prevista per il prossimo 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Alla base della richiesta fatta dal patron del Napoli, ci sarebbero queste motivazioni: un calendario particolarmente pieno di impegni e la mancanza di pubblico sugli spalti.
De Laurentiis avrebbe altresì proposto di giocare la gara verso il concludersi dell’attuale stagione sportiva, sperando in condizioni favorevoli per la spettacolarità della stessa. L’unico impedimento sarebbe stato quello della contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia per entrambe, della finale di Europa League per gli azzurri, della finale di Champions League per i bianconeri.
La partita, però, si giocherà regolarmente il 20 gennaio: la richiesta fatta dieci giorni fa da Aurelio De Laurentiis non è stata raccolta con Napoli e Juve che saranno di scena al Mapei Stadium il prossimo 20 gennaio, per la finalissima di Supercoppa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro