RPN – Supercoppa, De Laurentiis ha chiesto il rinvio: richiesta non accettata. I dettagli

Ecco le motivazioni del patron azzurro

Stando a quanto raccolto dalla redazione di ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, AurelioDe Laurentiis avrebbe chiesto dieci giorni fa il rinvio della gara di Supercoppa tra Juventus e Napoli, prevista per il prossimo 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Alla base della richiesta fatta dal patron del Napoli, ci sarebbero queste motivazioni: un calendario particolarmente pieno di impegni e la mancanza di pubblico sugli spalti.

De Laurentiis avrebbe altresì proposto di giocare la gara verso il concludersi dell’attuale stagione sportiva, sperando in condizioni favorevoli per la spettacolarità della stessa. L’unico impedimento sarebbe stato quello della contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia per entrambe, della finale di Europa League per gli azzurri, della finale di Champions League per i bianconeri.

La partita, però, si giocherà regolarmente il 20 gennaio: la richiesta fatta dieci giorni fa da Aurelio De Laurentiis non è stata raccolta con Napoli e Juve che saranno di scena al Mapei Stadium il prossimo 20 gennaio, per la finalissima di Supercoppa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.