Cerca
Close this search box.

RPN, Chiariello applaude ADL: “Diamo ad Aurelio quel che è di Aurelio. E’ stato lungimirante”

Il giornalista ha analizzato l'operato del presidente azzurro nel suo "EditoNapoli"

In questo clima di apprensione a causa dell’epidemia parlare di calcio può risultare inappropriato, eppure il dovere di cronaca lo richiede. Tra i tanti lo fa anche il giornalista di Radio Punto Nuovo Umberto Chiariello, che nel suo “EditoNapoli” di oggi ha voluto elogiare ancora una volta l’operato del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: “Ci voleva il Coronavirus per far capire quanto sia stata oculata la politica di De Luarentiis a tale punto che la Gazzetta titola un’intera pagina alla società. Sono stati fatti già i primi acquisti, Demme, Lobotka, Politano, Rrhamani e Petagna, spendendo 90 milioni. Sappiamo che andranno via Koulibaly, Allan e probabilmente Milik e Hysaj.

Il Napoli anche con il ribasso del valore della rosa avrà la possibilità di reggere l’urto della stagione senza Champions e del Coronavirus e questo per la politica delle “formichine” del “pappone” De Laurentiis, per chi vuole offenderlo, che è invece stato molto lungimirante. Diamo ad Aurelio, quel che è di Aurelio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.