Roy Hodgson: ‘Entusiasta all’idea del San Paolo’

Il tecnico inglese è entusiasta del clima che troverà a Napoli

Ha visto lo stadio ‘San Paolo‘ da vicino una quindicina di anni fa, quando sedette sulla panchina dell’Inter e sfidava il Napoli in campionato. A Roy Hodgson l’impianto di Fuorigrotta è rimasto nel cuore, e non vede l’ora di tornarci quando col suo Liverpool affronterà il Napoli, giovedì 21 ottobre, in Europa League: “Non vedo l’ora di tornare al ‘San Paolo‘. E’ uno stadio imponente che regala grandi emozioni a chi ci gioca. Sono molto gasato in vista di quella partita”

 

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.