Cerca
Close this search box.

Rovera: “Spero che, dovesse arrivare in azzurro, Gonalons riuscirà a tornare quello di una stagione fa”

Il collega Simone Rovera, corrispondente in Francia per il calcio italiano, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gonalons è il simbolo più evidente della crisi del Lione degli ultimi 12-13 mesi, quindi, secondo me se dovesse arrivare a Napoli, bisognerebbe vedere come si ambienterebbe, a ritornare ad essere quello che era fino a poco più di un anno fa e cioè uno dei migliori giovani centrocampisti di Francia. Ieri Aulas ha ribadito di non avere volontà di vendere, c’è stato anche un incontro tra il calciatore ed il presidente e non è venuta fuori la volontà di andar via, anche se, ovviamente, il giocatore ammette che l’interesse del Napoli fa pacere. Il Lione se vende Gonalons deve poi comprare, e ciò non è semplice, per questo la situazione sarà ben valutata dal presidente francese…In più, aggiungo, il ragazzo non potrebbe giocare in Europa League avendo già giocato con il Lione. Da quello che vivo io qui, in Francia,il giocatore è tentato dall’ offerta, ma per lui è difficile staccarsi dalla squadra di cui è il capitano e dove è nato e cresciuto. In difesa, nessun dubbio, N’Koulou è uno dei difensori migliori di Francia ed il Marsiglia è più propenso a vendere del Lione. Comunque, per prenderlo ci vogliono almeno 15 milioni…Può servire al Napoli ma deve avere accanto un calciatore esperto che gli insegni “il campionato italiano”. E’ facile essere grandi in determinati campionati.”

 

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.