Cerca
Close this search box.

Rossi: “Vedo un 4-3-3 con Insigne e Gabbiadini larghi ed Hamsik in mediana”

"Manolo è forte, ha qualità tecniche di prima fascia. Prima punta? No. Attaccante esterno"

Delio Rossi interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Una semifinale è sempre una partita importante, quella che i giocatori importanti vogliono sempre giocare. Quindi mi aspetto una gara importante tra due squadre importanti e che stanno molto bene. Mi aspetto un bello spettacolo. Gabbiadini? Lui vorrebbe giocare prima punta, a lui piace fare l’attaccante ‘puro’, ma secondo me il ragazzo dà il meglio di sé quando parte largo a destra e può rientrare sul mancino. Calcisticamente è molto evoluto, ha un sinistro delicatissimo ed è il tipo di professionista che tutti gli allenatori vorrebbero. E’ un bergamasco doc, un po’ cocciuto e poco loquace: credo sia il futuro della nostra Nazionale. Insigne e Gabbiadini insieme? Fosse la Madonna. Un 4-3-3 con Insigne largo a sinistra, Gabbiadini a destra ed Higuain in mezzo? Certo. Con Hamsik sulla linea mediana, però…” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.