Rossi (Resp. Settore Giovanile Juve): “Ha vinto la squadra che ha meritato nella doppia sfida”

Giovanni Rossi, responsabile del settore giovanile della Juventus, è intervenuto in mixed zone alla fine di Napoli-Juventus. Ecco quanto raccolto dai nostri inviati:

“Noi e il Napoli siamo stati protagonisti di due partite bellissime. E’ stata una sfida affascinante, il Napoli ha tenuto testa alla Juve, ma alla fine abbiamo vinto meritatamente. Differenza d’età tra le due squadre? E’ vero, oggi il Napoli aveva un paio di ’96 in campo, mentre noi avevamo tre ’93. A livello giovanile la differenza d’età si avverte di più. Il nostro 3-5-2? Giochiamo con lo stesso modulo di Conte per la prima squadra. Portiamo avanti questa idea da un po’. Come mai tutti questi stranieri nella Primavera della Juve? Molte formazioni optano per il ragazzo straniero perchè sono le circostanze che lo richiedono. Anche il Napoli ne aveva tre in campo questa sera…”

Dai nostri inviati al San Paolo Stefano D’Angelo e Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.