Andrea Pastorello, agente di Pepito Rossi e di diversi altri calciatori come Meret, è stato intervistato in esclusiva da TMW ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Sul rientro di Rossi:
“Non solo dall’Italia ma anche dalla Spagna e da altri paesi extraeuropei. Quella del Genoa però è la soluzione migliore perché è una società importante, una piazza di prestigio. La squadra è in una posizione di classifica delicata, Giuseppe ha gli stimoli per aiutare la squadra ad uscirne. Il suo umore è quello dei giorni migliori, ha tanto entusiasmo e carica. Fino a fine stagione ed in più c’è per il club la possibilità di esercitare un’opzione per l’annata successiva. Bene, deve riprendere a sostenere allenamenti fissi con la squadra ma credo che in tre settimane, un mese al massimo possa essere totalmente a disposizione“
Su Meret:
“Io penso presto. Tecnicamente avrebbe potuto già esserci nel prossimo turno di Coppa Italia il 13 dicembre, ma ritengo che prima di Natale sarà regolarmente a disposizione se tutto dovesse proseguire come sta andando attualmente.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro