Cerca
Close this search box.

Rossi: “Mertens è fondamentale, una bella scoperta: è arrivato senza i clamori del caso ma…”

Il collega de “Il Mattino” Angelo Rossi interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Mertens, a conti fatti, è un po’ come Higuain: ora come ora è un giocatore indispensabile nell’economia del gioco azzurro. Credo che, in questo periodo, il belga sia il vero ‘uomo in più’ di questo Napoli, anche in virtù del fatto che, quando è arrivato all’ombra del Vesuvio in sede di mercato, pochi avrebbero scommesso su di lui. Ci si aspettava più un comprimario: è stata una bella scoperta in questo senso. Ha un rendimento sempre costante, è sempre sul pezzo ed è uno dei rari calciatori a saper creare superiorità numerica grazie alle sue abilità nell’uno contro uno.  E’ un titolarissimo, uno dei quali Benitez non farebbe mai a meno. Roma? Il Napoli ha obiettivi massimi e punta a vincere le due coppe e raggiungere il secondo posto. Vincerà con la Roma, ma dovrà scontrarsi con una realtà diversa. Oltre allo scudetto, credo che sia andato anche il secondo posto. Ci sono errori che si ripetono nel tempo. Formazione? Mertens deve giocare, così come Higauin e Hamsik. Il dubbio resta tra Insigne e Callejon e farei giocare Lorenzo.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.