Rossi: “Juve più vulnerabile degli ultimi anni, ma è ancora di gran lunga la più forte”

"Turnover domani o col Palermo? Sarri generalmente non fa un gran turnover, ovviamente, però, giocando ogni tre giorni il mister terrà conto sicuramente di eventuali acciacchi "

Il tecnico Delio Rossi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da addetto ai lavori, vedere una squadra che gioca in maniera così organizzata e spettacolare è davvero stimolante e merita ammirazione. Non posso non che dire che il Napoli esprime un calcio magnifico. Può essere anche un ottimo spunto per ‘rubare’ qualcosa. Turnover domani o col Palermo? Sarri generalmente non fa un gran turnover, ovviamente, però, giocando ogni tre giorni il mister terrà conto sicuramente di eventuali acciacchi o stanchezza. Essendo domani una gara secca, comunque, credo che sceglierà l’undici visto col Milan. Scudetto? Se la Juve non lo vince, vuol dire che lo ha perso lei: è ancora superiore a tutte le altre, sotto molti aspetti. Rispetto agli altri anni, però, è più vulnerabile.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.