Cerca
Close this search box.

Rossi: “Gabbiadini ritiene di essere una punta centrale. Per me, però…”

"La sua prestazione non mi sorprende affatto: so che ragazzo e che calciatore è, non è facile stare sempre sul pezzo anche quando si gioca poco, lui invece ci riesce. Ha fatto un gol da grandissimo attaccante"

Mister Delio Rossi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini? La sua prestazione non mi sorprende affatto: so che ragazzo e che calciatore è, non è facile stare sempre sul pezzo anche quando si gioca poco, lui invece ci riesce. Ha fatto un gol da grandissimo attaccante. Qual è il suo ruolo preferito? Il ragazzo vuol giocare punta centrale, si sente una prima punta, anche se la sua storia insegna che sa fare molto bene da punta esterna: a volte fa un po’ fatica a trovare i tempi giusti se parte in posizione centrale ma quando può convergere il suo sinistro è davvero molto educato. Se il Napoli può rimproverarsi qualcosa? Secondo me no. Se parti dalle prospettive iniziali, il Napoli ha fatto e sta facendo un campionato al di sopra delle righe, esprimendo soprattutto un ottimo calcio. Se poi guardi da gennaio, allora un po’ di rimpianto scatta: occhio, però, che chi è primo ha vinto 22 gare nelle ultime 23. Una cosa non normale.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.