Il pensiero di Caliendo: “Jovetic non lo vedo all’estero”

Non fa misteri sul viola e su Rossi,  Caliendo:

«Sono innamorato di Jovetic, è un talento straordinario. Se dovesse lasciare Firenze lo vedrei bene più al Napoli che all’estero, perché in azzurro potrebbe fare il salto di qualità e lottare per i vertici. Non so però se la Fiorentina lo cederà e soprattutto non so se il Napoli riuscirà a prenderlo. Per questo dico che, se sta bene e si riprende in fretta dall’infortunio, Giuseppe Rossi potrebbe essere un gran colpo, l’ideale anche per come gioca il Napoli, che punta sulla velocità degli attaccanti»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.