Cerca
Close this search box.

Rossi è deluso: «Meritavamo molto di più»

 Pepito Rossi non nasconde le difficoltà che il suo Villarreal ha incontrato al San Paolo:

«L’inizio del Napoli ci ha impressionato poi la partita l’abbiamo fatta noi, grazie a una supremazia a tecnica e una maggiore vitalità».

Rossi se la prende anche un po’ con l’arbitro:

«Abbiamo creato molte occasioni da rete e abbiamo subito qualche decisione arbitrale che non ci ha dato una grande mano.Forse per noi c’era un rigore, ma questo è il calcio, ci può stare che non tutto vada per il verso giusto. La sconfitta ci sta stretta e ora la qualificazione è complicata: dobbiamo fare un miracolo, inutile nasconderci. La situazione ce la siamo complicata noi perdendo in casa con il Bayern».

Infine il mercato:

«Un futuro a Napoli? Ora non ci penso, penso solo al Villarreal: posso dirvi che il San Paolo e i tifosi napoletani sono stupendi».

Molto deluso Garrido.

«La gara è stata decisa da due nostri infortuni, molto gravi, quasi inspiegabili, che si potrebbero verificare nuovamente fra tre anni in uno stesso match. Nell’azione del primo gol un giocatore è scivolato. In quella del raddoppio un giocatore (Senna, ndr) ha dato il pallone indietro, una cosa che io non avevo mai visto, specie in una partita così importante, così difficile».

L’allenatore del Villarreal ha sottolineato:

«Questi due gol, subiti in pochi minuti hanno condizionato la partita. Ci sarebbero stati tanti altri minuti da giocare, invece non siamo riusciti a ribaltare la situazione. Abbiamo ricevuto una punizione troppo grande, considerando la nostra prestazione. Ko immeritato».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.