Rossi commenta il suo ritorno in Serie A: “La piazza è calda, fisicamente sono a posto. Il mio più grande sogno si chiama nazionale”

"Tutti gli infortuni sono duri ma il mio amore per il calcio è sempre stato superiore "

Giuseppe Rossi, attaccante ex Villareal e Fiorentina ed ora in forza al Genoa, è stato intervistato da SkySport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo ritorno in Italia.

La piazza è calda, ha grandi tifosi e c’è un grande stadio, ho tanta voglia di ricominciare e spero al più presto di scendere in campo. Momento più brutto? Tutti gli infortuni sono duri ma il mio amore per il calcio è sempre stato superiore e ho tanti sogni da realizzare in questo sport. Il primo obiettivo per me è indossare questa maglia a Marassi, fisicamente sto a posto e sono felice di come mi sento e del lavoro svolto, manca il ritmo partita. Nazionale? E’ un sogno, che non ho mai mollato, ho tanta voglia di tornarci ma tutto comincia domani, dall’allenamento coi miei compagni

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.