Cerca
Close this search box.

Rossi (Collega Tuttosport): “Mercato difficile per tutti. Per il Napoli …”

Angelo Rossi, collega di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Le dichiarazioni di De Laurentiis a Criscito possono essere un bluff oppure no. Di sicuro il presidente è seccato dai tanti tira e molla sia del ragazzo che di Inler; non si può tentennare tanto dopo aver trovato l’accordo tra le società! Non sono esperto del mercato olandese, quindi non posso dire con certezza se l’incontro tra Bigon e Raiola fosse indirizzato per portare qualche suo assistito a Napoli. Può darsi che sia tornato alla carica per Hamsik e abbia incassato il no definitivo da parte del Napoli. Difficoltà delle squadre sul mercato? Per il Napoli l’intoppo potrebbe essere la questione diritti d’immagine; è una politica nuova e rischiosa quella intrapresa dal presidente. De Laurentiis crede che quando i calciatori accettino il Napoli, sposino il progetto fino in fondo; c’è chi l’abbraccia subito e chi no. Comprensibili entrambe le posizioni; chi vuole i soldi fa bene a non accettare le clausole legate ai diritti d’immagine, chi ha piacere di giocare in una società salda, allora non considera un problema la cessione dei diritti alla società.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.