Cerca
Close this search box.

Rossi: “Bologna bestia nera? Se il Napoli fa il Napoli non ci sono storie”

"Zielinski o Allan? I due hanno caratteristiche molto diverse tra loro, il tecnico sceglierà in base alla gara"

Delio Rossi, ex tecnico tra le altre del Bologna prossimo avversario degli azzurri, interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Perché è mancata intensità col Palermo? Io la partita l’ho vista ed è una di quelle classiche gare in cui il campo non premia la squadra che si dimostra migliore, subendo magari un gol alle prime battute. Sinceramente non ho visto un Napoli con poca intensità, diciamo che anche gli episodi hanno un po’ premiato gli avversari che si sono arroccati e, con un po’ di fortuna, hanno subito solo un gol. Che Bologna mi aspetto domenica e se si confermerà la bestia nera degli azzurri? So che Donadoni prepara benissimo queste gare ma, al di là della sua bravura tattica e della voglia dei suoi uomini, credo che se il Napoli farà il Napoli non ci sarà partita. Zielinski o Allan? Il primo ha nelle sue armi migliori l’uno contro uno, il secondo dà maggior equilibrio. Il tecnico, anche in base alle gare e quindi agli spazi, decide su chi puntare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.