Cerca
Close this search box.

Rosetti spiega la Var: “Si potrà cambiare la decisione solo in presenza di errori gravi, ci sarà sempre l’interpretazione”

Come funzionerà la moviola in campo? Lo ha spiegato l'ex arbitro Roberto Rosetti

Come funzionerà la moviola in campo? Lo ha spiegato l’ex arbitro Roberto Rosetti: “Si potrà cambiare la decisione solo in presenza di errori gravi: irregolarità nei gol, rigori, espulsioni, scambi di persona. Niente moviola se c’è un’interpretazione dell’arbitro in campo (ad esempio mani di De Sciglio con la Juve). I Var saranno due: il primo comunicherà direttamente con il collega sul terreno di gioco, il secondo ha una funzione più di assistenza nel caso il gioco dovesse proseguire mentre si sta esaminando un replay”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.