Cerca
Close this search box.

Rosella Sensi: “Da tempo non vedevo una Roma così brutta”

«Così non si può andare avanti, rischiamo di buttare la stagione. Da tempo non vedevo una Roma così. Brutta e mai in partita». Rosella Sensi è infuriata. E si sfoga, a fine partita, con i dirigenti. Oltre ai sette espulsi di questo campionato, proprio contro il Napoli i gialli a Cassetti, Rosi e De Rossi che, essendo diffidati, salteranno la prossima gara di Marassi, domenica prossima con il Genoa. Rosi rischia almeno due turni con la prova tv per lo sputo a Lavezzi. La Sensi parlerà domani a Trigoria con tecnico e giocatori.
La Roma è fuori dalla corsa scudetto, a 13 punti dal Milan leader del torneo. L´attuale proprietà si aspetta adesso una prova convincente contro lo Shakhtar Donetsk, mercoledì, nella gara d´andata degli ottavi di Champions.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Messaggero

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.