Cerca
Close this search box.

Rosell sfida gli sceicchi: “580 milioni per Leo Messi potrebbero bastare…”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano catalanoSport, il presidente del Barcellona Sandro Rosell ha parlato di un ipotetico scenario in cui Lionel Messiviene ceduto, facendo capire quanti soldi dovrebbero sborsare gli eventuali acquirenti: “Tutti i giocatori che vogliono andarsene sono liberi di farlo – ha detto -, tutti tranne Messi. Per far sì che Messi vada via gli dovrebbero dare 250 milioni per pagare la clausola rescissoria alla Lega, ai quali dovrebbero aggiungere il 56% di tasse. Insomma, chi vuole Messi deve sborsare 580 milioni di euro. Gelosie tra Messi e Neymar? Messi può essere geloso solamente di se stesso. Chi guadagna di più? Il migliore...”, ha concluso senza specificare.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.