Cerca
Close this search box.

Rosati: “Voglio giocarmi il posto con De Sanctis”

Quello di Antonio Rosati non sarà sicuramente l’acquisto più roboante della campagna acquisti 2011 del Napoli ma la squadra di Mazzarri, con l’arrivo dal Lecce del portiere rivelazione della scorsa stagione, ha ora un dodicesimo di grande affidabilità, che potrà tornare utile ad una squadra impegnata ad altissimo livello su tre fronti. “E’ un grande orgoglio avere raggiunto questo importante traguardo quest’anno, anche se dovrò partire dalla panchina – ha dichiarato il 28enne di Tivoli, che ha ben chiare le gerarchie azzurre – davanti a me ho un ottimo portiere che è De Sanctis, che si è dimostrato tra i migliori del campionato. Da lui potrò solo imparare, cercando di farmi trovare pronto in caso di necessità”.

“SQUADRA RINFORZATA DAL MERCATO” – Sulla campagna di rafforzamento del club azzurro, Rosati esprime la propria soddisfazione: “La prima impressione sugli acquisti di quest’anno è che il Napoli si stia muovendo più che bene – dice il nuovo n.12 partenopeo ai microfoni di Radio Radio – il presidente vuole puntellare la squadra, già competitiva l’anno scorso, per essere all’altezza in tutte e tre le competizioni anche in questa stagione”.

“LA ROMA? SOLO DAL NAPOLI INTERESSE CONCRETO” – Date le sue origini, a Rosati non sarebbe dispiaciuto finire alla Roma e il club giallorosso sembrava aver messo gli occhi su di lui: “Ho saputo dal procuratore che ero sotto controllo dalla Roma, ma a fine stagione non ho avuto nessun contatto – ammette il portiere – il Napoli è stata la squadra che si è interessata subito a me con un offerta e un investimento importante. Mi piacerebbe tanto mettere in imbarazzo Mazzarri. Voglio giocarmela sino alla fine per ritagliarmi uno spazio importante in questa squadra e, chissà, un giorno diventare titolare di un grande club”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.