Rosati, ancora due errori clamorosi; bene El Kaddouri e Uvini

Il Mattino dà i voti agli azzurri

4 Rosati   Due errori clamorosi, gli ennesimi in Europa League. L’ex portiere del Lecce è in rottura prolungata.
6 Uvini   Non male come esordio. Si presenta con un pericoloso colpo di testa, fa vedere buone cose.
5.5 Fernandez   La sensazione è la solita: i mezzi tecnici sono buoni ma difetta in grinta e personalità.
5.5 Campagnaro   Il più esperto della difesa, dovrebbe mettere ciò sul piatto della bilancia. Ma lo fa solo a sprazzi.
5.5 Maggio   In leggera risalita ma ancora non è lui, si divora anche una palla gol (sv Mesto dal 23’ st Entra a partita compromessa e non può fare molto).
5 Donadel   Nell’azione del gol di Cavani, la sua pressione induce all’errore Van Oojlen, Poi come sempre più passano i minuti e più cala.
5.5 Inler   Mandato in campo per l’infortunio di Dzemaili gioca sotto ritmo (5.5 Pandev dal 12’ st Entra per ritrovare il ritmo partita, fa cose interessanti, impreciso però nelle conclusioni).
5.5 Dossena   Grinta e impegno non mancano, il destro sì: sbaglia un’occasionissima a due passi dalla porta avversaria.
5 Vargas   È un attaccante ma non segna mai, anche contro il Psv non sfrutta al meglio le occasioni che gli capitano.
6 Cavani   Un altro gol, il settimo in Europa League, il diciottesimo in diciotto partite stagionali. Chiede di giocare e non fallisce l’appuntamento (6 Insigne R. dal 20’ st Bravo il fratello di Lorenzo, entra senza paura e regala belle giocate).
6 El Kaddouri   Adesso che fisicamente è a posto, l’ex bresciano comincia a far vedere i numeri di cui dispone.
5.5 Mazzarri   Arriva la prima sconfitta casalinga europea. Al di là delle scelte ha dovuto fare i conti con gli errori di Rosati.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.