Cerca
Close this search box.

Rosario Pastore: “Il Napoli che vinse il secondo scudetto era una grande squadra. Chi vuol capire capisca”

Lo scudetto si vince senza mezze misure. Il Napoli ha in rosa il più forte attaccante del campionato italiano. Bisogna completare la rosa con altre due o tre pedine.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Rosario Pastore, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Oggi ricorre l’anniversario del secondo scudetto. Sono passati 25 anni dall’ultima volta in cui il Napoli si è laureato Campione d’Italia. Spero che il prossimo scudetto sia vicino, ormai son troppi anni che manca, però ci tengo a precisare che  si vince senza mezze misure, chi vuol capire capisca. In quella stagione fummo anche fortunati, perchè quello scudetto lo perse il Milan che accusò diverse battute a vuoto, in particolare la sconfitta con il Verona. Gli azzurri seppero approfittarne, ricordo che  fecero un grande sprint finale che culminò con la vittoria per 4 a 2 in casa del Bologna e con l’1 a 0 in casa con la Lazio con goal di Baroni. Ricordo ancora la formazione titolare di quella squadra: Giuliani, Ferrara, Francini, Renica, Baroni, Crippa, Fusi, Alemao, Maradona, Careca e Carnevale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.