Rosario Pastore (GdS): “Questo è il Napoli più divertente della storia, grazie a Mazzarri…”

Rosario Pastore, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di RadioMarte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Napoli-Cagliari? La testa dei giocatori sarà certamente al big match di Champions. Purtroppo gli azzurri dovranno attaccare facendo la partita, e in queste condizioni gli uomini di Mazzarri non danno il meglio. Messi o Maradona? Quando Diego arrivò a Napoli, la squadra era totalemente da rifondare e lui seppe portarla in alto…Il Messi del Barcellona è la fragolina sulla torta, un campione circondato da tanti altri campioni. Maradona resterà il numero uno. Analogie tra questo Napoli e quello del passato? Prima si parlava del Napoli del Pibe de oro, oggi si parla del Napoli di Mazzarri, che gioca a memoria e offre spettacolo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.