Cerca
Close this search box.

Rooney torna a casa dopo 13 anni, ufficiale il suo passaggio all’Everton

Wayne Rooney è ufficialmente tornato a essere un giocatore dell’Everton

Il cerchio si chiude. Wayne Rooney è ufficialmente tornato a essere un giocatore dell’Everton. Il club di Liverpool nel quale è cresciuto, dove ha debuttato in Premier League e di cui è divenuto la cessione più remunerativa (fino all’estate scorsa, quando il Manchester City pagò 56 milioni di euro per John Stones) passando al Manchester United per 39 milioni di euro. Era il 2004, Wazza aveva 19 anni e da lì in avanti avrebbe scritto la propria storia con i Red Devils, vincendo tutto e superando anche il record di marcature di Bobby Charlton.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.