Ronaldo preoccupa la Juventus, decisione a sorpresa prima di tornare a Torino per il recupero

Arrivano nuovi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo dopo l'infortunio subito lunedì sera

Arrivano nuovi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo dopo l’infortunio subito lunedì sera nel corso del match Portogallo-Serbia. I primi esami hanno evidenziato una “lesione di modesta entità ai flessori della coscia destra” e sono stati svolti in giornata nuovi controlli per capire se l’attaccante sarà a disposizione di Allegri per la sfida di Champions Ajax-Juventus, l’andata dei quarti di finale, in programma il 10 aprile ad Amsterdam. Ronaldo ha lasciato nelle scorse ore Lisbona, ma non per tornare a Torino. Come riporta Radio Catalunya, l’asso bianconero è volato a Barcellona per un nuovo consulto medico. Tra stasera e domani dovrebbe tornare nel capoluogo piemontese per iniziare il percorso di recupero. Inoltre, giovedì in giornata svolgerà una visita con lo staff medico della Juve e nessun altro esame.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.