Michelangelo Rampulla parla della situazione della Juventus: dalla posizione di Andrea Pirlo al futuro di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e Pirlo, cosa ne sarà di loro? La Juventus si interroga sul proprio futuro dopo la sconfitta contro il Benevento che ha spento qualsiasi sogno di rimonta. Oggi è intervenuto Nedved per confermare sia Pirlo che Ronaldo, ma un ex bianconero come Michelangelo Rampulla pensa che la loro permanenza sia tutt’altro che certa.
Intervenuto a ‘juventibus.com’, l’ex portiere della Juventus ha affermato: “Fa bene Nedved a difendere Pirlo e a confermarlo per l’anno prossimo. Quando le cose vanno male, la società deve stare vicina all’allenatore. Però le frasi di Nedved sono di facciata: il futuro di Pirlo dipenderà dal finale di stagione. Senza Champions dubito che la società punterà ancora su di lui”.
Per un Pirlo in bilico, un Ronaldo che rappresenta quasi un limite della Juventus. Questo spiega Rampulla: “Ronaldo è un campione indiscutibile, i gol parlano per lui. Il dubbio è che a 38 anni, la sua priorità non sia la Juventus ma i record personali. Se la Juventus vuole un progetto innovativo non può puntare su un 38enne”. Il problema, infatti, è che “avere un giocatore di spicco come Ronaldo, deresponsabilizza gli altri: hanno timore e fanno il compitino, pensando che poi ci pensa Cristiano”. Per questo Rampulla consiglia di puntare su Dybala: “Ha le qualità tecniche per essere determinante inoltre è più uomo squadra”.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro