Ronaldo: “La Juve merita i complimenti, ma spero che trionfino anche le altre”

"Inter-Napoli? Sarà dura per i nerazzurri"

Luís Nazário de Lima, più semplicemente Ronaldo, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista riportata dal Corriere dello Sport e della quale vi proponiamo uno stralcio.

Oggi l’Inter compie 110 anni. Che augurio si sente di farle? 

«Tante cose buone e altri 110 anni di storia meravigliosa e di grandi soddisfazioni come successo finora. Questa squadra sarà per sempre nel mio cuore e da qualche anno ha un tifoso appassionato in più, una persona che le augura un futuro emozionante, il migliore possibile».  

La Juve in corsa per il settimo scudetto di fila la… annoia? 

«Sta facendo benissimo perché ha una gestione societaria molto buona e merita tanti complimenti. Spero però che lo scudetto lo vincano anche altre formazioni. Magari il prossimo anno l’Inter…». 

Che gara sarà Napoli-Inter?

«Il Napoli gioca un calcio divertente e di qualità. Per l’Inter sarà una partita difficile, ma spero che vinca».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.