Cerca
Close this search box.

Ronaldo: “Il Napoli sta facendo molto bene. Bello vedere Ancelotti al Napoli”

"Con Ancelotti condivido grandi ricordi, ci sentiamo spesso, una persona davvero perbene"

Ronaldo, ospite a Sky da Dubai, spiega il suo nuovo ruolo nel calcio, da presidente del Valladolid, formazione spagnola di Liga. Per il fenomeno brasiliano il pensiero però torna spesso all’Italia e all’Inter: “Si lavora tanto e si guadagna sempre di meno. Presidente in Italia? Non lo so, sono molto occupato e felice di questa sfida. All’Inter? Non ci ho pensato, è nel mio cuore e non lo escluderei ma soldi per comprare l’Inter non ne ho, quindi continuo col Valladolid”.

L’Inter: “E’ in crescita, la Juve è nettamente più forte delle altre anche se il Napoli sta facendo molto bene ma la Juve è troppo avanti. Sono contento per l’Inter anche se in Champions ha deluso in casa, speriamo che prossimamente possa dare qualche gioia ai tifosi. Il pari col PSV non era atteso, ma nel calcio le sorprese sono normali. Spalletti sta facendo molto bene ma l’Inter deve vincere, la situazione però è in netta evoluzione e speriamo per il futuro. Icardi? E’ una bandiera per l’Inter, un giocatore importante, non è facile vendere un giocatore così, con ingaggio alto e che costa tantissimo”.

I grandi arrivi e ritorni in Serie A: “Cristiano Ronaldo alla Juventus non è una sorpresa, noi che viviamo di calcio ci aspettiamo di tutto. E’ bello però vedere Cristiano in Serie A e Ancelotti al Napoli, dai tifosi più affezionali. Con Ancelotti condivido grandi ricordi, ci sentiamo spesso, una persona davvero perbene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.