Cerca
Close this search box.

Ronaldinho: “Periodo in prigione molto duro, ora sono più tranquillo”

Il brasiliano ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo

Ronaldinho ha parlato a Mundo Deportivo della sua esperienza in prigione trascorsa in Paraguay, sottolineando il grande affetto e supporto ricevuto dal Barcellona, suo ex club. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

“Il Barça mi tratta sempre con molto affetto e rispetto, ringrazio tutti per i messaggi e l’amore che mi hanno trasmesso in questo periodo complicato. Non è stato un momento facile per me, per questo dico grazie a tutti di cuore. Io ho sempre cercato di portare felicità tra la gente, facendo ciò che so fare meglio: giocare a calcio.”

Ronaldinho ha poi pagato la cauzione, e si trova isolato in un hotel ad Asunciòn: “Qui sono tranquillo e posso fare sport quotidianamente. Non dimenticherò mai questa esperienza così dura.”

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.