A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il giornalista Romolo Sticchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Io mi sono trovato a Tor di Quinto poco dopo l’omicidio di Ciro Esposito, la mia sensazione è che il servizio d’ordine sia stato impostato sul rischio che ci potessero essere scontri tra tifosi del Napoli e della Fiorentina e non della Roma. De Santis era fuori dal tifo da tempo e probabilmente ha fatto questa folle bravata per recuperare credito.
Non si è capito il motivo per cui gli autobus dei napoletani siano stati parcheggiati a due chilometri dallo stadio, esponendo i tifosi a un lungo e rischiosissimo tragitto. Se si fosse ripetuto lo stesso servizio d’ordine di due anni fa, De Santis non avrebbe avuto modo di fare il blitz. Nel post omicidio di Ciro Esposito devo però sottolineare che la situazione è stata gestita bene.
Questore di Roma? Per lui sarebbe difficile esprimersi perchè i complici di De Santis non sono stati ancora identificati e nemmeno la dinamica dei fatti è ancora chiara. Trovo poco verosimile che ci siano ancora dei punti oscuri, le difficoltà probabilmente sono altre e sarebbe interessante capire quali siano”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro