Cerca
Close this search box.

Romolo Acampora: “Contratto di Diego depositato fuori tempo massimo. Geniale l’intuizione di Ferlaino”

Romolo Acampora è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: ““Trent’anni fa annunciammo l’acquisto di Maradona. In quel preciso istante, in città si fece viva la speranza di vincere lo Scudetto. Ferlaino fu geniale nel condurre la trattativa. E’ un amabile bugiardo e ha dimenticato di dire come si accordò con la guardia giurata affinchè potesse rientrare in Lega per depositare fuori tempo massimo il contratto di Diego. La verità è che il Presidente si ritrovò in mano qualche biglietto molto convincente, si mise d’accordo ancor prima di far firmare i documenti da Diego e successivamente, dopo qualche ora, rientrò a depositare il tutto a Milano. Se Higuain può vincere quanto Maradona? Dipende da cos’ha in testa. La Tv spesso dà percezioni diverse. Vedo un Gonzalo imbozzolato, chiuso. Sta giocando da grande fornitore di assist. Se Luis Enrique vuol continuare l’impostazione precedente, allora può aver bisogno di qualcuno che si metta al servizio della squadra e di Messi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.