Cerca
Close this search box.

Romero, il rappresentante italiano: “Ho parlato del ragazzo con Giuntoli nella giornata di ieri”

"In Argentina è considerato il nuovo Mascherano, farà le fortune di chiunque lo acquisterà"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Andrea Di Lella, il rappresentante italiano di Lucas Romero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Lucas Romero? In Argentina è considerato il nuovo Mascherano, è titolare in pianta stabile del Velez Sarsfield ed ha oltre 50 presenze sulle spalle. Ha giocato sia in un centrocampo a 3 che in una linea mediana a 2. E’ un ragazzo di valore che può portare plusvalenze in futuro. Ho parlato con Giuntoli di Romero ieri, è un direttore attento a tutte le piste possibili ed ha voluto saperne di più sul ragazzo. Ricorda per certi aspetti Allan ma può crescere ulteriormente, farà le fortune di chiunque lo acquisterà.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.