Cerca
Close this search box.

Romedio Menghini (sindaco Dimaro): “Benitez è un gran bell’acquisto presidente”

Hamsik, Rosati, Grava e Calaiò viaggiano sulla Msc crociere

E ora l’aspettano anche a Dimaro, ovviamente: nella foto-poster che campeggia all’ingresso del piccolo centro del Trentino la faccia di Rafa Benitez non c’è ancora, ma l’ufficio stampa della località che dal 13 al 26 luglio ospiterà il Napoli per il terzo anno consecutivo ha immediatamente diffuso un comunicato stampa per salutare l’avvento del tecnico madrileno sulla panchina del club partenopeo.

SEDE DEL RITIRO AZZURRO «La Val di Sole si vestirà nuovamente dei colori azzurri pronta per farsi ammirare dal nuovo allenatore». Programma già stabilito: il Napoli di Rafa Benitez si allenerà due volte al giorno, darà vita a tre gare amichevoli e crescerà laddove sono nate la coppa Italia e la seconda qualificazione in Champions League. «E ci sarà anche la presentazione ufficiale della squadra nella piazza del Teatro. Abbiamo trascorso due estati molto belle e questa società è stata e sarà una grande testimonial internazionale». Ora ancora di più, avendo un allenatore che ha un palmares di spessore europeo, con vittorie in Spagna e in Inghilterra, con trofei d’ogni genere nella sua bacheca. «E’ un matrimonio che porta bene – ha dichiarato il sindaco di Dimaro, Romedio Menghini – complimenti per le scelte di De Laurentiis». Intanto è partita ieri la crociera azzurra: a bordo della Msc Preziosa ci sono Hamsik, Rosati, Grava e Calaiò: il vecchio-nuovo Napoli è salpato praticamente in contemporanea.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.