Romano: “La gara si deciderà sugli esterni”

Ciccio Romano, indimenticato regista del Napoli del primo tricolore e, ad oggi, agente tra gli altri del difensore azzurro Alessandro Gamberini, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Quello di stasera non è uno spareggio ma vincere vorrebbe dire ricevere una bella dose di consapevolezza per accendere quella scintilla da vertice. Dove si deciderà la partita? In mezzo al campo ci sono grandissimi interpreti, su tutti Pirlo, che nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo; tuttavia credo che la gara si deciderà soprattutto sulle fasce, dove assisteremo a delle sfide nella sfida di grandissima qualità: vedi il duello Maggio-Asamoah. Il mio assistito Gamberini? Sapeva di dover entrare in punta di piedi in un reparto già collaudato, lui con la sua umiltà e la sua generosità ha dimostrato di poter essere fondamentale alla causa.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.