Romano (Gaia Energy): “Continuiamo a lavorare con serietà”

Turno di riposo in campionato per la compagine partenopea

Settimana senza gare per la Gaia Energy Napoli costretta adesso a due turni di riposo da un calendario davvero fantastico messo su l’estate scorsa dalla federazione italiana pallavolo. E così diventa davvero difficile trovare stimoli in attesa, fra tre week-end, dell’ultima di campionato in programma il 5 maggio in casa del Pineto.
Il tecnico della Gaia Energy Napoli Michele Romano trova il tempo di un punto della situazione partendo ovviamente dall’eccellente successo ottenuto ai danni del Gaeta nell’ultima gara disputata al PalaVesuvio di Ponticelli. “Della gara contro il Gaeta –attacca coach Michele Romano- dobbiamo sicuramente  farne una analisi eccellente”. Il tecnico della formazione di Giuseppe Morello non risparmia complimenti ai suoi uomini: “I ragazzi, gli atleti tutti, sono entrati in campo con grande determinazione volendo far bene. Erano sicuramente intenzionati a  prendere tutta la posta in palio. Avevano  l’obiettivo di mantenere la posizione che abbiamo conquistato in classifica”.
“Era una partita –continua Romano- dove si desiderava far bene, era una gara importante. L’ultima gara casalinga è stata preparata con il massimo della determinazione, e così anche è stata giocata da tutti gli uomini che sono scesi in campo. Del resto in settimana avevamo lavorato bene per affrontare il Gaeta che rispetto all’andata di presentava con una formazione meglio attrezzata rispetto a quella che abbiamo incontrato all’andata. I ragazzi hanno tutti meritato ampiamente questo risultato. quindi di buon auspicio per l’ultimo di campionato che andremo a giocare a Pineto”.
“Insomma –si avvia a concludere Michele Romano- indubbiamente qualche rammarico ci sarà sempre per come è andata la stagione, è insito nell’atleta il voler far sempre bene e  cercare di proiettarsi nel modo migliore in classifica. Certamente abbiamo espresso una buona pallavolo contro il Gaeta e questo lascia ben sperare per il futuro Abbiamo fatto bene sicuramente, non tutto, ma per il futuro cercheremo di curare meglio altri aspetti nelle prossime settimane per avere delle risposte importanti”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.