Cerca
Close this search box.

Romano (Fiat Motor Village): “Presenteremo la Panda al San Paolo. Ecco quando…”

A Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto il direttore della Fiat Motor Village, Paolo Romano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Stiamo organizzando la presentazione ufficiale della Fiat Panda vinta da Dino Celentano, al San Paolo, prima di Napoli-Catania, che è la prima partita in casa dopo l’asta. Lo spessore umano di Celentano è stato evidenziato, è stata una bella occasione per conoscere tante belle persone e per vivere una bella esperienza con la società Calcio Napoli”

Ecco le parole del vincitore Dino Celentano: “Lo scopo dell’asta era la beneficienza e fare del bene a persone che non hanno niente. Sono contento di aver aiutato queste persone e di essermi portato a casa questa bella automobile. Voglio ringraziare il presidente della Fondazione Leone. Sentenza di oggi? Il Napoli recupererà i due punti e i giocatori verranno assolti, la regola della responsabilità oggettiva non è giusta. Sono convinto che il Napoli uscirà con una bella vittoria da questa sentenza. Fiorentina? Il Napoli dovrà sudare, i viola sono una squadra ostica, ma il Napoli ha le armi e tanti giocatori importanti”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.