Cerca
Close this search box.

Romano (Fiat): “Fiat Panda del Napoli firmata dai calciatori: all’asta con scopi benefici”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, programma condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto il direttore di Fiat Motor Village, Paolo Romano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Siamo orgogliosi come esponenti del brand Fiat e come napoletani di aver creato una Panda unica con i loghi e i colori del calcio Napoli, impreziosita dalle firme dei calciatori del Napoli. Lo scopo nobile è quello di raccogliere fondi per la Fondazione Massimo Leone, che fa tante lodevoli iniziative per i meno agiati e fortunati. Noi abbiamo aperto la possibilità di partecipare a chiunque all’iniziativa su www.motorvillage.it e nei nostri locali, ma è solo una preselezione perchè dobbiamo prima capire se sono davvero intenzionati ad acquistare l’auto. La base d’asta è di 12000 euro, nella serata ci saranno tante sorprese e personaggi importanti, non solo giornalisti. La macchina è unica e non ne saranno fatte altre. Sul sito della SSCNapoli ci sono tutte le foto e tutti la possono vedere. Cavani ha firmato su quattro punti, sullo specchietto anteriore sinistro, sulla fiancata laterale posteriore destra e sul cofano, il quarto lo lasciamo scoprire all’acquirente”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.