Cerca
Close this search box.

Romania-Islanda 0-0: ‘Echipa Nationala’ quasi fuori dal Mondiale

Servirà un miracolo alla Romania per sperare nella qualificazione ai playoff del prossimo Mondiale. L’Echipa Nationala aveva il destino nelle sue mani, ma dopo il pareggio per 0-0 di questa sera, le speranze si riducono al minimo. La Macedonia del Nord ha battuto l’Armenia e, coi tre punti che potrebbe conquistare proprio contro l’Islanda, si qualificherebbe come seconda del girone, che vede la Germania al primo posto.

Tanta delusione sui volti di Chiriches e compagni. Tanti i tiri in porta della squadra di Radoi, ma la porta dell’Islanda questa sera sembrava maledetta. Nel finale la Romania ha anche colpito un palo. Le occasioni non sono mancate, ma la prova più che sottotono degli attaccanti -come Alibec– ha influito sul risultato. La Romania dovrà battere il Liechtenstein e sperare che la Macedonia non vinca contro l’Islanda nell’ultima giornata, per arrivare seconda nel girone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.