Cerca
Close this search box.

Romania, il medico Stamatescu: “Chiriches sta bene, inizierà il ritiro al 100%. Guarirà in un mese e mezzo”

Il medico sociale della Nazionale rumena ha parlato a Radio CRC

Claudiu Stamatescu, medico sociale della Nazionale rumena, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per parlare delle condizioni di Vlad Chiriches: “Ho parlato ieri con Chiriches e stava bene. L’operazione è andata molto bene, meglio della precedente e i tempi di recupero dovrebbero permettergli di iniziare il ritiro estivo al 100%; circa un mese e mezzo. Il ragazzo sta bene e il suo problema è che va incontro all’avversario dando il massimo senza pensare alle conseguenze. Non c’entra nulla che lo stesso infortunio fosse già guarito, perché può sempre succedere. Per evitare ricadute, Chiriches ha bisogno di un mese o due per riprendersi totalmente“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.