Cerca
Close this search box.

Romania, il medico della Nazionale: “Chiriches, tempi di recupero dai 4 ai 6 mesi. Ripresa lenta, ma Vlad è un guerriero”

Così il medico sociale della nazionale rumena a Radio Marte

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Claudiu Stamatescu, medico sociale della Nazionale rumena

“Ho parlato con Chiriches subito dopo l’intervento al crociato fortunatamente ben riuscito, ma dico che l’infortunio non ha una veloce ripresa. Sono felice che il ragazzo abbia uno spirito guerriero, ma dovrà fare una buona riabilitazione e ci vorrà del tempo per tornare in campo. Generalmente, con questi infortuni il tempo di recupero va da 4 a 6 mesi, poi molto dipende dall’organismo del giocatore. Tra un mese e mezzo vedremo a che punto sarà con la riabilitazione. Ho grande fiducia in Mariani e anche nel medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, e penso che Chiriches recupererà bene.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.