Romania, il ct Contra su Chiriches: “Vlad è il nostro capitano e sarà convocato sicuramente”

"Chiriches sarà convocato in Nazionale per gli impegni contro Svezia e Fær Øer di fine mese"

Cosmin Contra, ct della Romania ed ex esterno del Milan che – attraverso le frequenze di RMC Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vlad Chiriches:

“Dopo cinque mesi di inattività per infortunio, credo che sia tornato bene. Ha giocato anche in Europa League contro lo Zurigo nel match di ritorno, penso abbia fatto bene nei quasi 60′ in campo. Ieri ha giocato un tempo, giovedì sarà in campo forse 90′ perché il Napoli non ha altri difensori oltre Vlad e Luperto. Per me è una buona notizia, Chiriches è tornato a giocare e l’ha fatto bene. Fisicamente lo vedo bene, mi aspetto una buona prestazione contro il Salisburgo. Poi, domenica, inizieremo a preparare in ritiro la qualificazione per l’Europeo del 2020. E’ convocato, invierò a breve la lista dei calciatori che giocano all’estero. Ma Vlad è il nostro capitano, sarà nel nostro gruppo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.