Romania, il ct Contra: “Ho sentito Chiriches poco fa, pensa di poter tornare già a dicembre”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Il ct della Romania Cosmin Contra è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “Chiriches è una grande perdita per noi, penso anche per il Napoli, visto che ora arrivano le partite di Champions. Vlad aveva giocato benissimo fino al momento dell’infortunio, era stato uno dei migliori in campo, è il nostro capitano, è il leader della difesa, era molto dispiaciuto dopo l’infortunio, non ci voleva proprio in questo momento, purtroppo si è fatto male da solo, ogni tanto purtroppo succede, questa volta è successo a lui. Ci ho parlato proprio oggi, l’ho sentito bene, ha detto che l’operazione è andata bene, pensa di poter tornare ad allenarsi già a dicembre forse è un po’ presto, ma lui pensa sempre positivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.