Cerca
Close this search box.

Romania-Danimarca 0-0, novanta minuti per Chiriches

Spavento per Chiriches nel corso della gara a causa di un colpo alla spalla

Il match tra Romania e Danimarca, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018, è terminato sul risultato di 0 a 0. Gara abbastanza monotona con poche occasioni da entrambe le gare ed entrambe le nazionali si allontanano dalla Polonia, in vetta alla classifica del gruppo E.

Novanta minuti di gioco per il difensore del Napoli Chiriches. Piccolo spavento per il capitano rumeno visto che al 60′ di gioco è restato fuori dal campo a causa di un problema alla spalla. Il calciatore è poi rientrato ed ha dimostrato di non avere particolari problemi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.