Romania, Chiriches: “Napoli? Non sto giocando anche se sto bene fisicamente. Pronto a dare il mio contributo”

Così il centrale azzurro dal ritiro della Romania

Vlad Chiriches, difensore centrale del Napoli e capitano della nazionale romena, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riportate dai media del suo paese: “Speriamo di giocare bene, è ovvio, Èimportante partire con una vittoria, ci darebbe tanto morale nella Nations League. L’assenza di Jovetic non ci rilassa, non c’è solo lui nel Montenegro: dobbiamo dare il 100%, anche se sarà strano giocare senza spettatori a Ploiesti. Napoli? Non ho giocato nelle prime tre partite, ma devo dire la verità: fisicamente mi sento bene, sono pronto a dare il mio contributo. Se l’allenatore della Romania si fida di me e mi vede come un leader della nazionale, non ho ragioni per rifiutare la fascia di capitano. E’ un onore, ed ogni volta che sono con la nazionale provo a dare tutto me stesso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.