Cerca
Close this search box.

Romania, Chiriches: “Tristi e amareggiati per Euro 2016 ma dobbiamo guardare avanti”

"Non so perchè siamo stati eliminati, alcuni episodi non sono girati a nostro favore"

Il capitano della Romania e difensore del Napoli, Vlad Chiriches, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non pensavamo di tornare cosi presto a casa, siamo amareggiati e tristi per come è andato l’Europeo. L’atteggiamento della squadra è stato buono, ci è mancata la concentrazione nei momenti cruciali delle partite. Non so perchè siamo stati eliminati, alcuni episodi non sono girati a nostro favore. Giusto essere criticati ma ci siamo impegnati al massimo, ora guardiamo avanti.La Francia deve far parte del passato, volevamo fare felici i nostri tifosi ma non ci siamo riusciti. Siamo tristi specialmente per loro”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.