Romairone, ds Chievo: “Parlammo seriamente col Napoli di Milik”

Così il ds del Chievo ai microfoni di Radio Marte

Il direttore sportivo del Chievo, Giancarlo Romairone, ha parlato nel corso di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte: “Con Di Carlo siamo tornati alla normalità, in quest’inizio di stagione abbiamo visto tante cose e ne abbiamo subite di ogni. Il Chievo che viene a Napoli deve sperare in una prestazione del genere e in un mezzo passo falso del Napoli, abbiamo una squadra buona e mi fa piacere che alcuni calciatori crescano come De Paoli e Kiyine, aiutati dai nostri vecchietti. Mi auguro che il Chievo possa riprendere a far punti, così che alcuni calciatori possano imporsi in palcoscenici diversi. Giuntoli mi ha parlato bene di alcuni giovani del Chievo, subentrati nella ripresa. Di Ounas sarà il Napoli a dirci se giocherà o no, ma tanto con Ancelotti tutti stanno trovando spazio e minutaggio. Per ora sono solo chiacchiere e scambio d’informazioni. Dal Napoli poteva arrivare qualcuno in estate, ma era molto costoso e alcune idee non sono andate in porto. In questo momento dobbiamo lottare e arrivare alla fine di dicembre e fare più punti possibili, solo così possiamo sperare nella salvezza. Di Milik ne parlammo perché poteva essere un’opportunità per tutti. Il calciatore poteva aver bisogno di minutaggio e noi eravamo disposti a concederglielo, con Inglese che sarebbe andato al Napoli. Alla fine, la soluzione migliore per tutte le parti in causa è stata quella di non fare niente“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.