Romagnoli: “Sconfitta amara, loro bravi a sfruttare l’unica occasione concessa. Scudetto? Nulla è deciso”

(ANSA) – ROMA, 10 MAR – ‘C’è amarezza per la sconfitta di ieri, adesso dobbiamo ripartire subito lunedì contro l’Udinese’. E’ ancora tanta la delusione che traspare dalle parole di Alessio Romagnoli. Il difensore della Roma, che ha risposto alla convocazione del ct Prandelli per lo stage azzurro, torna sulla gara del San Paolo persa dai giallorossi 1-0.’Cosa è andato storto? Non abbiamo trovato il gol mentre loro hanno sfruttato l’unica palla buona che hanno avuto. Corsa scudetto? Ancora non è detta l’ultima parola’.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.