Roma, Veretout: “Su di me c’erano altri club, poi ho parlato con Fonseca”

Il centrocampista è stato seguito dal Napoli

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ai microfoni di Eurosport ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta del club giallorosso:

“C’erano altri club, è vero. Poi ho avuto un colloquio con l’allenatore al telefono, ha fatto molte cose per me. È molto importante per un giocatore. Ho anche amici italiani che mi hanno dato consigli dicendo che la Roma è un grande club. Ho avuto l’opportunità di giocarci contro in queste ultime stagioni con la Fiorentina e ho potuto vedere che giocare all’Olimpico di fronte ai tifosi è qualcosa di enorme. Il mio riscatto è stato formalizzato di recente e ne sono molto contento”.

Il centrocampista francese, prima di andare alla Roma, è stato anche seguito dal Napoli.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.