Roma, Under è in vendita: Petrachi blocca Politano per sostituirlo

A riportarlo è il sito del Corriere dello Sport

La Roma ha deciso di provare a vendere Cengiz Under già nel corso di questa finestra di mercato. Il calciatore turco non ha mai convinto Fonseca e ora potrebbe dire addio ai giallorossi che hanno già individuato Matteo Politano come sostituto designato. Tanto che il ds Petrachi avrebbe già chiesto al giocatore dell’Inter di aspettare qualche giorno prima di decidere il proprio futuro, congelando così le altre ipotesi che portano a squadre come Atalanta, Napoli e Fiorentina. Under piace in Germania e in Inghilterra, ma per il momento sono stati solo contatti molto blandi e non c’è niente di concreto. A riportarlo è il sito del Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.