Cerca
Close this search box.

Roma, Totti: “Per il rinnovo siamo in attesa, ma non sarà mai un problema di soldi”

Il capitano giallorosso è così intervenuto prima di partire per Abu Dhabi

Tutto fatto? Firma imminente? Per il ds Sabatini sì: secondo il dirigente giallorosso la firma sul nuovo contratto tra la Roma e Totti potrebbe infatti arrivare già entro le prossime 48 ore. Ottimismo che il Capitano condivide solo in parte: “Rinnovo? Aspettiamo” ha detto infatti Totti prima della partenza per Abu Dhabi. “Di certo non sarà mai un discorso economico. Ha fatto bene a chiarirlo Sabatini, quella era la cosa più importante: tra me e la Roma non è mai stato un discorso di soldi e mai lo sarà. Ho fatto solo una semplice richiesta, però la valutiamo insieme. E ho detto troppo adesso…”. Ora, semmai, è il tempo dei fatti: manca veramente poco alla fine della telenovela.

Fonte: Sportmediaset.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.